spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

SportMediaset: la Juve punta Jorginho tentando lo scambio Rabiot

spot_imgspot_img

Alla ricerca di un regista per il suo centrocampo, la Juventus starebbe considerando l’idea di riportare in Italia Jorginho, attualmente al Chelsea. A fornire un aggiornamento sulle manovre dei bianconeri è SportMediaset, secondo il quale però la Juventus non sarebbe intenzionata ad investire grosse cifre.

“L’obiettivo principale per il prossimo mercato estivo è quello di mettere mano al reparto di mezzo” si legge. “Negli ultimi giorni il nome più gettonato è quello di Jorginho. L’italo-brasiliano è stato messo un po’ in disparte da Tuchel e, vista anche la situazione delicata al Chelsea, potrebbe rivelarsi una bella occasione per fare una svolta“.

“A Torino, comunque, non sono disposti a svenarsi per un 30enne e potrebbero mettere sul piatto una decina di milioni di euro e non più. Piuttosto, valuterebbero eventuali contropartite, come ad esempio Adrien Rabiot. I Blues sarebbero interessati al francese, sempre che tra un paio di mesi possano fare mercato considerate le restrizioni imposte dal governo inglese. Occhio, però, anche alla Lazio, visto che Sarri, che ha allenato Jorginho sia al Napoli, sia a Londra, lo vorrebbe nuovamente con sé”.

- Advertisement -