spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Zaniolo gela i tifosi: “Resto? Non lo so”

spot_imgspot_img

Notte perfetta per Nicolò Zaniolo, che sembra davvero essersi lasciato tutto alle spalle. È caduto, si è rialzato. E ora appare finalmente felice. Soprattutto dopo aver segnato tre dei quattro gol al Bodo, che hanno spedito la Roma dritta in semifinale di Conference League, dove affronterà il Leicester.

Le parole di un emozionato Zaniolo al termine della gara: “Abbiamo fatto la partita che il mister ci chiedeva. Perfetti in fase offensiva e difensiva. Ci godiamo questa vittoria e andiamo in semifinale”.

“Nei periodi belli e brutti ho sempre pensato a mantenere l’equilibrio giusto. Questa è una serata perfetta ma devo mantenere un equilibrio. Mi sarebbe piaciuto giocare il derby, ma rispetto le scelte dell’allenatore, anche perché ha avuto ragione lui visto che abbiamo vinto 3-0″ ha aggiunto Zaniolo.

Doveroso il ringraziamento ai tifosi dell’Olimpico, che gli hanno dedicato una standing ovation: “Voglio ringraziare i tifosi perché mi sono stati vicino. Soprattutto nei momenti bui. Se resterò alla Roma? Non lo so“.

Una risposta che non lascia altri grossi dubbi sul momento attuale del giovane talento che ancora non ha rinnovato il suo contratto con i giallorossi. La Juve, intanto, continua a stare alla finestra.

- Advertisement -