Nel corso della trasmissione MaracanĂ , in onda su TMW Radio, il direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli ha commentato le voci di un possibile approdo di Paulo Dybala all’Inter.
Una possibilitĂ che potrebbe concretizzarsi, a patto che, come l’anno scorso con Lukaku e Hakimi, si pianifichi di vendere uno tra Lautaro, Barella, Bastoni o Skriniar. Tra i quattro chi potrebbe essere sacrificato?
“Penso Lautaro – ha risposto Jacobelli -, perchĂ© sappiamo benissimo quale sarebbe l’opportunitĂ in entrata, mi riferisco a Dybala. Ăˆ evidente che prima di procedere in questa direzione, l’Inter per ragioni di bilancio, procederĂ ad almeno una cessione eccellente. C’è da capire che tipo di mercato abbia. Nella missione madrilena Ausilio ha allacciato contatti importanti. Dei quattro, il maggiore indiziato di cessione è Lautaro“.
Dello stesso parere Massimo Brambati: “Penso che l’Inter non possa tanto scegliere. Penso che Lautaro sia l’indiziato numero uno. L’occasione che si presenta all’Inter di sostituire Lautaro con Dybala a parametro zero, è un’occasione unica, rara”.