spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Riscatto Morata Juve: difficile lo sconto. Si fa sotto l’Arsenal

spot_imgspot_img

Il riscatto del cartellino di Alvaro Morata da parte della Juventus, torna ad essere in dubbio. A parlare della situazione dell’attaccante spagnolo è Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, che riferisce di un interesse dell’Arsenal per Morata.

“La Juve guarda al futuro – scrive il direttore del CorSport , un futuro ancora sospeso, se il punto di partenza è il mercato. Troppe le variabili: il grosso della spesa l’ha fatto a gennaio prendendo Vlahovic e Zakaria, il completamento della campagna di rafforzamento è perciò strettamente condizionato dalle uscite“.

“In primis, quella di Morata – continua Zazzaroni. Allegri lo vorrebbe ancora con sé, ma per tenerlo la Juve deve versare 35 milioni all’Atletico, al quale in tempi recenti ha chiesto lo sconto sul riscatto. Il club madridista sostiene di avere in mano un’offerta dell’Arsenal da 30 milioni: Morata andrebbe volentieri da Arteta, non intende invece rientrare all’Atletico. Per Alvaro la Juve può arrivare a 15 milioni. Non è quindi nella condizione di partecipare a un’eventuale asta“.

- Advertisement -