spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Pavan: “Uso maniacale del Var solo con la Juventus. Avete visto? Voleva espellere Vlahovic”

spot_imgspot_img

VAR contro la Juve? Secondo Massimo Pavan, giornalista di Tuttojuve “i casi stanno diventando troppi e troppo evidenti”.

È vero che il gol di Pellegrini a norma di regolamento si poteva annullare, ma secondo Pavan “è l’ennesimo episodio discusso di un uso maniacale della tecnologia quando scende in campo la Juventus”.

A tal proposito la scoperta del giornalista in Cagliari Juve fa gridare allo scandalo: “L’uso assurdo del Var c’è stato nel secondo tempo di Cagliari quando è comparsa a video la scritta “checking possible red card”, in pratica controllo per possibile rosso a Dusan Vlahovic”.

Nessuna espulsione, ovviamente, – precisa il giornalista di fede bianconera – ma l’assurdo è che si sia andata a rivedere anche questa situazione, qui lo spirito non è vedere gli errori, qui è vivisezionare, ogni singolo episodio ed andare a sanzionare possibilmente sfavorendo la Juventus”.

Una constatazione è d’obbligo: “se fossero stati dati i possibili rigori contro Empoli, Milan, Napoli e Inter, forse qualche punto in più la formazione di Massimiliano Allegri poteva averlo”.

Infine la domanda che si pongono tutti i tifosi bianconeri: “Siamo sicuri che se questi episodi avessero visto la Juventus favorita e non apertamente danneggiata si parlerebbe di campionato falsato e si tirerebbero fuori le solite frasi fastidiose e tendenziose”.

- Advertisement -