spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

VIDEO – Scatto d’ira di Ronaldo contro un tifoso

spot_imgspot_img

Brutto gesto di Cristiano Ronaldo, a seguito della clamorosa sconfitta del Manchester United per 1-0 contro l’Everton, quartultimo in classifica. Un’altra sconfitta che porta sempre più giù lo United che, a meno di una risalita clamorosa, potrebbe rimanere fuori dalla Champions League.

Delusione enorme per i giocatori dello United che hanno lasciato il campo a testa bassa. Grande amarezza per Ronaldo che si è reso protagonista di un brutto episodio al termine della partita: l’attaccante portoghese, deluso e arrabbiato, si è scagliato contro un tifoso che filmava con il cellulare la sua uscita dal campo. Ronaldo ha reagito in malo modo e con una sbracciata ha fatto cadere lo smartphone.

Una scena ripresa in un video che in breve tempo è diventato virale sui social e ha procurato a Ronaldo una pioggia di accese critiche. Una situazione che al momento non ha spinto il campione portoghese a fare un passo indietro e scusarsi per il pessimo gesto. Come riferito dal Mirror, lo United al momento non ha commentato l’accaduto ma ha fatto sapere di stare indagando sullo spiacevole episodio.

- Advertisement -