spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Bucchioni: “Chi si chiede sempre dove prenderà i soldi la Juve, ha avuto la risposta”

spot_imgspot_img

Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, in cui ha approfondito i temi di calciomercato, il giornalista Enzo Bucchioni ha commentato anche la situazione della Juventus. “La Juve che fa? La rivoluzione scrive il giornalista, che aggiunge:

John Elkann è stato chiaro, metterà ancora grandi risorse nella Juventus e sta aspettando l’inizio di un nuovo ciclo. Allegri avrà i giocatori adatti al suo calcio, ormai s’è capito e chi si interroga sempre (dove prenderà i soldi la Juve?) ha avuto la risposta proprio dalla proprietà”.

“Per costruire una squadra più forte fisicamente, ma anche con campioni e gente caratterialmente da Juve, c’è un piano fatto da tempo. In attacco ci sono Vlahovic e Chiesa e si punta a un altro esterno potente come Zaniolo per il 4-3-3 e a un attaccante rapido per il 3-5-2. In coppia con Vlahovic potrebbe esserci Raspadori che piace molto e ricorda la rapidità e il fiuto del gol che fu di un altro grande bianconero del passato, vale a dire Pablito Rossi. E dico poco. Operazione fattibile, il Sassuolo non ha problemi a vendere, basta pagare profumatamente ha concluso.

- Advertisement -