spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Villarreal schiaccia anche il Bayern. Capello: “Giocarci contro non è facile. Dà lezioni a chiunque”

spot_imgspot_img

Il Bayern Monaco di Lewandowski esce sconfitto nel match d’andata dei quarti di Champions League contro il Villarreal. Anche i tedeschi si sono arresi alla squadra di Emery, così come era successo alla Juventus di Allegri, che ha ceduto di fronte a quella che si sta dimostrando essere una seria candidata alle semifinali della coppa più importante d’Europa.

Molte le critiche rivolte alla squadra di Allegri dopo l’amara sconfitta ma ora, alla luce della sconfitta del Bayern, si rivaluta anche la “disfatta” dei bianconeri.

A commentare la prestazione del Villarreal anche Fabio Capello che negli studi di Sky Sport ha ridimensionato anche la sconfitta della Juventus.

“Quella della Juventus resta una sconfitta che poteva essere evitata, però questa squadra ha dimostrato di saper stare in campo” ha commentato l’ex allenatore che ha poi aggiunto: Emery non ha vinto tanto a caso in Europa. È una lezione per chiunque. Se pensi di vincere sempre, capita che trovi anche quello più preparato di te. Forse noi rispettiamo poco il Villarreal, ma giocarci contro non è facile“.

- Advertisement -