spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Tevez: “Alla Juve ho lasciato un pezzo del mio cuore”

spot_imgspot_img

L’ex attaccante bianconero Carlos Tevez ai microfoni del canale YouTube della Juventus ha raccontato le emozioni provate al suo ritorno all’Allianz Stadium in occasione della sfida Juventus-Inter. “Tornare è stata una sensazione molto bella – ha commentato Tevez. Qui ho lasciato un pezzo del mio cuore, è una sensazione difficile da spiegare, bellissima. Indossare la maglia della Juve per me è stato bellissimo, soprattutto la 10 di Del Piero“.

L’ex bianconero ha poi ricordato il suo arrivo in bianconero: “Quando sono arrivato alla Juventus non credevo di arrivare in un club che fosse organizzato come una famiglia, pensavo fosse completamente diverso. Quando sono arrivato ho visto che era un grande club, certo, ma anche molto legato alle sue radici e al suo DNA. I tifosi della Juventus fanno parte di una grande famiglia, una grande comunità. E mi sono subito identificato in questo modo di essere. La Juventus per me significa questo”.

Tevez ha poi aggiunto: “Avevamo tutti una responsabilità e una fame di gloria che si sentiva dentro lo spogliatoio ed era tangibile in campo. La gente vedeva che eravamo una famiglia“.

“Allo Stadium ho ritrovato l’amore che mi hanno dato i tifosi tutti i giorni, dal primo giorno che sono arrivato alla Juventus. L’amore che mi hanno dato era quello di cui avevo bisogno, per poi dare quello che ho dato con tutto il mio cuore. Ho fatto sempre il massimo per la Juventus“.

- Advertisement -