spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juve-Inter, Sabatini: “Bastoni-Zakaria? Immagini chiare. Rocchi avrebbe fatto più bella figura a dire che c’è stato un errore”

spot_imgspot_img

Non si placano le polemiche dopo gli episodi arbitrali di domenica sera nel corso della sfida Juventus-Inter. Moltissime le critiche rivolte alla direzione arbitrale, soprattutto in merito al contatto Bastoni-Zakaria, giudicato falloso da Irrati ma fuori dall’area di rigore. La moviola ha invece poi dimostrato chiaramente come il contatto fosse dentro l’area.

A tornare sul contestato episodio il giornalista Sandro Sabatini, nel corso della serata CL su Canale 5, che ha rimarcato il mancato rigore alla Juventus.

Presente in collegamento video l’ex arbitro Graziano Cesari, che ha commentato: “Su questo episodio Rocchi ha detto che non ci sono immagini chiare. Beh, qua lo posso smentire veramente: in questa situazione, le immagini sono molto chiare“.

A prendere la parola Sabatini, che ha aggiunto: Rocchi avrebbe fatto più bella figura a dire che c’è stato un errore. L’immagine, più chiara di così… È la stessa telecamera la stessa inquadratura del rigore dato all’Inter. L’arbitro fischia la punizione, l’immagine chiara c’è“.

- Advertisement -