spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Suggestione Tevez-Juve. Si presenta in campo con la divisa del club

spot_imgspot_img

Il ritorno a Torino di Carlos Tevez, ospite all’Allianz Stadium in occasione del derby d’Italia tra Juve e Inter, si contorna sempre più di bianconero.

L’ex attaccante bianconero si è trattenuto in città, ha visitato la Continassa e incontrato Max Allegri e i suoi collaboratori.

Ma non è tutto: L’Apache a sorpresa, si è presentato anche a Vinovo per assistere al match della formazione Primavera, contro l’Hellas Verona.

A sorprendere un po’ tutti è stata la “divisa”, con  la quale Tevez si è presentato: “Giaccone griffato Juventus, insieme al suo ex compagno (e ora responsabile della valorizzazione dei talenti del club) Marco Storari, al vice presidente Pavel Nedved, al direttore sportivo Federico Cherubini, al responsabile dell’Under 23 Giovanni Manna e a uno degli scout bianconeri Mattia Notari. In tribuna anche Pessotto, Tognozzi, il responsabile delle giovanili Scaglia e i tecnici Zauli, Grabbi e Panzanaro”, riferisce La Gazzetta dello Sport.

La Juventus ha poi pubblicato un video sui social dell’incontro di Tevez con lo staff della prima squadra, e con Massimiliano Allegri che lo accoglie così: “Bomber! I capelli? Finiti… Te lo dico: se vuoi tenere i capelli non fare l’allenatore!”.

E poi l’abbraccio al connazionale Paulo Dybala, il saluto a Dusan Vlahovic, e l’incontro commosso con Chiellini e Bonucci (“Ciao presidente! Ecco presidente e vicepresidente”).

L’incontro con Pavel Nedved (“Puoi ancora giocare eh…”). Ecco il video:

- Advertisement -