spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Lo staff di Zaniolo smentisce: “Zero possibilità che vada al Napoli”

spot_imgspot_img

Gaspare Galasso, membro dell’entourage di Nicolò Zaniolo, ai microfoni di 1 Station Radio ha parlato del futuro del talento giallorosso, e ha smentito con forza le voci riportate dai media, di un suo possibile approdo al Napoli.

“Non mi piace intervenire su questioni che riguardano il futuro di Nicolò, ma quando sento queste notizie… Devo farlo oggi, perché voglio che una piazza importante e calorosa come quella napoletana non si illuda ha commentato Galasso, che ha poi aggiunto senza possibilità di fraintendimenti: “C’è lo 0% di probabilità che Zaniolo si trasferisca a Napoli. Questa notizia può essere definita una grande cavolata“.

Ha poi proseguito: Interesse da parte di altri club? Certo, ma sono situazioni già note, come il fatto che piaccia, ad esempio, alla Juventus. Questo, però, non vuol dire che andrà via. Zaniolo sta bene alla Roma, la sua priorità è restare in giallorosso. Ha trovato un grande estimatore in Mourinho. Non capisco perché ogniqualvolta non giochi una gara, si dica che abbia litigato con il mister o con la società. Questo ragazzo non può avere un affaticamento muscolare che subito si monta un caso”.

- Advertisement -