L’attacco di Graziani: “Ora Rabiot va squalificato”

0
1074

La partita di domenica scorsa tra Juventus e Inter non smette di far discutere. Numerose le polemiche e le critiche rivolte alla direzione arbitrale che con le sue decisioni ha inevitabilmente condizionato la gara. Ad alimentare il dibattito anche Ciccio Graziani, che ospite della trasmissione Tiki Taka, oltre a commentare il big match, si è anche scagliato contro il bianconero Adrien Rabiot.

“Il rigore per l’Inter c’era tutto, su Dumfries c’era un doppio rigore, netto. Poi c’era anche il rigore per la Juventus ha ammesso Graziani, che ha spiegato Bastoni fa fallo su Zakaria, il VAR doveva intervenire e non ci sarebbero state tutte queste polemiche”.

Ciccio Graziani ha poi parlato dello sfogo di Rabiot al termine della gara. “Peccato il risultato, ma è difficile giocare a 11 contro 12 ha commentato il francese nel post partita, e ha poi aggiunto: L’arbitro ha deciso la partita, il fallo su Zakaria era in area ed è un episodio importante”.

Parole per le quali Graziani ha invocato la squalifica: Rabiot venga squalificato per quello che ha detto, non si deve permettere”.