Juve-Inter, Zazzaroni: “Gara completamente condizionata dall’arbitro”

0
3989

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, nel corso della trasmissione Tiki Taka ha commentato la sfida Juventus-Inter che si è chiusa con la vittoria dei nerazzurri per 1-0. Grandi le polemiche sulla direzione di gara, con Irrati preso di mira per delle decisioni contestatissime che hanno di fatto condizionato la partita.

Un parere condiviso anche da Zazzaroni: “Sulla partita c’è poco da dire, è stata completamente condizionata dall’arbitro. L’arbitro Irrati in certe partite è molto preoccupato. Credo che Rocchi non abbia un arbitro all’altezza, che abbia personalità per arbitrare partite del genere, questo è il vero problema. Tutti gli scontri Juventus-Inter sono complicati da arbitrare, abbiamo visto andare in difficoltà anche Orsato. In campo si vedevano facce poco serene e hanno sbagliato“.

“Quei 5 minuti finali del primo tempo hanno completamente modificato l’andamento della partita. Una partita non bella, ma complicata ed innervosita dalla direzione arbitrale ha concluso.