spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Severgnini: “La Juve la miglior alleata dell’Inter”. Sui social: “I migliori alleati sono stati Irrati e Mazzoleni!”

spot_imgspot_img

Il giornalista del Corriere della Sera Beppe Severgnini, grande tifoso nerazzurro, ai microfoni di Tutti Convocati in onda su Radio24 ha commentato la sfida Juventus-Inter, terminata con la vittoria, tra mille polemiche, della squadra di Inzaghi per 1-0.

“La Juve ha giocato meglio di noi – ha commentato Severgnini -, se qualcuno dice il contrario confonde il calcio col golf. L’Inter ha avuto fortuna di trovare una Juve così forte. Il problema dell’Inter è sempre la testa, non a caso i problemi nascono con le partite normali, invece qui si sono concentrati. La Juve è stata la miglior alleata dell’Inter“.

Parole che hanno suscitato la reazione dei tifosi bianconeri che sui social non hanno mancato di rimarcare che le decisioni prese dall’arbitro Irrati e il VAR Mazzoleni, hanno di fatto cambiato l’esito della gara. “Juve? Irrati è stato il vostro alleatooppure “Dire che il miglior alleato dell’Inter è stata la coppia Irrati-Mazzoleni era brutto…” e anche “Ma guarda, e io che pensavo fosse stato l’arbitro!” e ancoraL’Inter ha avuto fortuna di trovare il signor Irrati!”. E non manca chi sottolinea: Con un arbitraggio al contrario e la Juve in lotta per lo scudetto, sarebbe stato il finimondo!”.

- Advertisement -