spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Juve-Inter, Bonolis: “Tifosi juventini arrabbiati? Non fa male un’inca**atura ogni tanto”

spot_imgspot_img

Il presentatore e noto tifoso nerazzurro Paolo Bonolis ai microfoni di Radio Radio Lo Sport ha commentato la vittoria dei nerazzurri nel derby d’Italia contro la Juventus.

“Mi auguro che a Torino proceda tutto in modo regolare. Arbitri? Ogni volta che affrontiamo la Juve, un piccolo dubbio mi viene”. È quanto affermato da Bonolis poco prima dell’attesissima sfida dello Stadium.

E stavolta i cori Sapete solo rubare li hanno cantati i tifosi juventini all’indirizzo dei nerazzurri, viste le decisioni prese da Irrati, contestatissime, che hanno finito inevitabilmente per condizionare la gara.

Secondo Bonolis il rigore per l’Inter c’era“. “Sinceramente ho visto una brutta partita da parte di tutti – ha commentato il conduttore. L’Inter ha giocato in maniera speculativa, la Juventus ha attaccato tirando però pochissimo in porta, e l’arbitro ha fatto più caciara che altro. Ci sono state decisioni arbitrali confuse e contorte. Match risolto da un episodio curioso” ha ammesso.

Il rigore per l’Inter c’era – ha continuato. Poi si è scatenata un’orgia davanti a Szczesny che ha portato alla ripetizione del rigore di Calhanoglu“.

Ha poi aggiunto pungente: “I tifosi juventini sono arrabbiati? Posso capirlo, ma un’inca**atura ogni tanto non fa male. C’è chi porta cicatrici da decenni, quindi può anche capitare che la luna giri di traverso”.

- Advertisement -