spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Gianni Balzarini: “Magari al prossimo Juve-Inter ci eviteremo le interviste a Bonolis e Berti per parlare di favori arbitrali”

spot_imgspot_img

Il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini ha parlato del Derby d’Italia ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso consueto appuntamento ‘Stile Juventus’.

Queste le sue parole: “L’arbitro può sbagliare in certi casi, quando invece sbaglia in altri sembra tutto normale. È anche vero che Rocchi ha detto che la direzione di Irrati è stata impeccabile, quindi alla fine bisogna prendere atto del commento ufficiale del designatore”.

Tuttavia, ha spiegato il giornalista: “faccio fatica a discutere una mancata espulsione di Lautaro, poi c’era forse un rosso per Calhanoglu e una ginocchiata netta di Skriniar”.

E ancora: “Un po’ di cerchi si sono chiusi, quindi mi aspetto che al prossimo Juve-Inter non si vadano a intervistare i Bonolis e i Berti a parlare di arbitraggi”.

Una cosa è certa secondo Balzarini: “Dal prossimo Juve-Inter forse ci sarà meno questa ricerca della polemica o almeno lo spero per un discorso di imparzialità. La Juve non si è attaccata ad alibi, sicuramente vanno valutati anche i demeriti: bisogna chiedersi perché non si è riusciti a evitare la sconfitta con 23 tiri nello specchio avversario”.

- Advertisement -