spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Bosco durissimo: “Gli arbitri VAR stanno massacrando il campionato. Vedono solo se vogliono vedere”

spot_imgspot_img

Il giornalista Andrea Bosco ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato la sfida Juventus-Inter che ha visto i nerazzurri aggiudicarsi il derby d’Italia per 1-0.

Una gara che ha registrato numerosissime critiche rivolte all’arbitro Irrati e al VAR Mazzoleni a causa di alcuni episodi sui quali si sono concentrate furiose polemiche e hanno, di fatto, condizionato la gara.

“Ho grande difficoltà a commentare – ha esordito Bosco. Ho visto molta più Juve rispetto all’Inter, ma l’Inter ha vinto. C’è stata un po’ di sfortuna, ma i gol si devono segnare. Detto questo, io voglio sommessamente dire che gli arbitri VAR stanno massacrando il campionato perché se vogliono vedere vedono, poi magari fanno ripetere i rigori, se non vogliono vedere non vedono, ad esempio Belotti contro l’Inter“.

“C’è una squadra che è in testa come rigori a favore e contro ne ha subito solo uno – ha sottolineato Bosco. Io non giudico questa partita, ma i pregressi. Dopo i rigorini di mano e i gol annullati per un millimetro, adesso si arriva alle mode dei rigori ripetuti. Non ci possono prendere per i fondelli, non siamo stupidi”.

- Advertisement -