spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Juve-Inter, preoccupazione per Locatelli uscito dal campo in lacrime

spot_imgspot_img

Al minuto 33 della delicatissima sfida Juventus-Inter, il centrocampista Manuel Locatelli è stato costretto a lasciare il campo a causa dei postumi del brutto fallo di Lautaro Martinez dopo meno di due minuti dal fischio d’inizio.

In una delle primissime azioni del match, Lautaro Martinez ha alzato troppo la gamba colpendo Locatelli in testa, che a seguito del violento colpo è rimasto a terra diversi minuti, venendo immediatamente soccorso dallo staff medico della Juventus.

Locatelli è poi rientrato in campo con una vistosa fasciatura, ma non si è più ripreso completamente, accusando problemi di vista e arrendendosi al 32′, quando ha lasciato in campo in lacrime accompagnato da Bonucci, dopo essere stato nuovamente raggiunto dallo staff medico della Juventus, lasciando spazio a Denis Zakaria.

A dare notizie sulle condizioni di Locatelli, Allegri nel post partita.Ha la testa rotta – ha affermato il tecnico bianconero -, ma non è quello il problema: ha avuto un piccolo stiramento al collaterale del ginocchio, probabilmente lo perderemo per una ventina di giorni“.

Una previsione che fa porta a pensare ad un lungo stop, una tegola per Allegri che dovrà fare a meno del centrocampista in una fase cruciale del campionato. Nelle prossime ore Locatelli verrà sottoposto agli esami strumentali presso il J|Medical per valutare l’entità dell’infortunio.

- Advertisement -