spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Materazzi: “La Juve ha fatto un grande colpo con Vlahovic. Mi sarebbe piaciuto giocare contro di lui”

spot_imgspot_img

L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha commentato l’atteso big match di domenica prossima tra la Juventus e l’Inter, interessantissimo in ottica scudetto.

“Ora l’Inter deve ritrovare la strada perduta – ha commentato Materazzi. La Juve in questo momento è più compatta. È ‘la partita‘, la più sentita, per mille motivi, almeno così la vivevamo ai miei tempi. Questa volta nessuna può permettersi di perdere ha commentato l’ex difensore che ha poi aggiunto un commento sul possibile approdo in nerazzurro di Paulo Dybala:

“Se mi piacerebbe all’Inter? Tantissimo. La Juve forse sta cercando di correggere errori del passato. Hanno tentato l’all-in con Ronaldo e non gli è andata bene. Arrivabene è stato chiamato per far quadrare i conti e quindi si prendono certe decisioni. Ma la Juve ha fatto un grande colpo con Vlahovic. Grandissimo per l’età, i gol che ha fatto e soprattutto quelli che farà. Ha messo a posto l’attacco per 7-8 anni, è uno dei centravanti top mondiali. Mi sarebbe piaciuto giocare contro di lui, perché è uno che te le dà e le prende, ci saremmo divertiti”.

- Advertisement -