spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Campionati di calcio 2022/2023 e bookmakers online: palinsesti, antepost e marcatori

spot_imgspot_img

I bookmakers online oggi giorno hanno palinsesti sportivi veramente molto ricchi, considerando che accanto a tutti gli sport ospitano anche le scommesse sugli esports (gare sportive professionali di videogiochi o tra gamers professionisti).

In una piattaforma come quella descritta da https://www.bet-italia.eu/, in un giorno si possono trovare anche più di cento eventi sportivi quotati e su cui scommettere. Spesso, le piattaforme bookmakers vengono utilizzate anche per fare valutazioni sulle partite che si giocheranno dal punto di vista delle quote e anche delle scelte degli scommettitori, lì dove è possibile analizzarle.

Alcuni campionati di calcio in corso seguibili

Se gli sport sono presenti tutti con le diverse competizioni mondiali in corso, per il calcio è possibile seguire tutti i campionati possibili e immaginabili. Più competizioni nazionali o internazionali come Coppa Italia, Champions, Nations League, Mondiali e, se riusciranno ad organizzarlo, il Mundialito tra i giocatori rimasti nei club di Serie A che non sono partiti per le rispettive nazionali. Vediamo alcuni campionati importanti e ricercati qui in Italia per la nostra rubrica calcio e dintorni.

Elenco, classifiche, antepost e marcatori

Premier League, primo campionato di calcio inglese. Dove le squadre sfornano calciatori importanti e con esperienza in Champions. Non c’è anno dove i club inglesi non raggiungono gli ultimi turni di finale della Champions, di fatto il Chelsea è campione in carica. Prime squadre nella classifica di campionato: Manchester City, Liverpool, Chelsea, Tottenham. Miglior giocatore: Mohamed Salah del Liverpool. Venti goal questa stagione, Cristiano Ronaldo è fermo a 12 reti. Non per goal ma per assiste troviamo il nome di Trent Alexander Arnold. Il Liverpool al secondo posto ha tutte le carte in regola per far tremare il Manchester City.

Vediamo i campionati di calcio spagnolo e portoghese, due aree diverse che però regalano squadre forti e giocatori interessanti. Nella Liga il Real Madrid è primo sopra Barcellona, Atletico Madrid, Siviglia. La seconda e terza squadra non hanno mai perso e pareggiato nelle ultime cinque partite, il Real ha un puntino rosso su quattro verdi. Karil Benzema è primo marcatore per numero di goal e anche di assist, gioca per il Real. Il nome è seguito da Enes Unal e Juanmi Jimenezz. Nella Primera Liga portoghese le prime squadre in classifica sono: Porto, Sporting, Benfica. Le prime due squadre sono presenze costanti nelle coppe europee. Il Benfica regala due giocatori forti per numero di goal e assist: Darwin Nunez, Rafa Silva. Anche il Porto ha nomi importanti nella classifica miglior marcatori.

Potremmo seguire per l’Europa con il calcio tedesco, francese, olandese, svizzero e nell’area est europea, se non fosse che proprio in questa zona si vivono grosse difficoltà a causa della guerra in Ucraina. Vediamo invece fuori dall’Europa, due zone interessanti: Stati Uniti d’America con il Major League Soccer 2022, l’Asia.

I più curiosi potrebbero cercare il calcio giapponese, che ha anche regalato giocatori importanti all’Italia: https://www.cronachedispogliatoio.it/i-12-giapponesi-che-hanno-giocato-in-serie-a/. Ultimamente, abbiamo trovato diversi articoli interessanti dedicati al calcio sudcoreano, area che sforna marcatori importanti su cui club europei e continentali possono investire. Squadre che stanno andando forti nella K League 1 sono: Ulsan Hyundai, Incheo United, Jeju United, Pohang Steelers.

- Advertisement -