spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Bonolis: “Juve-Inter? Temo stranezze…”

spot_imgspot_img

Il noto conduttore televisivo e grande tifoso dell’Inter Paolo Bonolis, ospite di FcInter1908, ha commentato la delicata sfida di campionato di domenica prossima tra la Juventus e l’Inter, importantissima in ottica scudetto.

“Sarà una gara aperta e combattuta. Entrambe hanno la necessità di vincere ha commentato Bonolis, che ha poi aggiunto una considerazione in merito alla corsa scudetto: “Assolutamente sì, la Juve è ancora in corsa per lo scudetto“.

Alla domanda su quali siano i timori maggiori, il conduttore ha risposto: “La partita in sé, contro la Juve succede sempre qualcosa di strano… Quando giochi a Torino contro la Juve può sempre succedere qualcosa di strano. Si pensi al fallo inventato di Perisic su Cuadrado. Facciamo molta attenzione. Io non sono affatto tranquillo“.

Sulla possibilità di un eventuale ingaggio in nerazzurro di Paulo Dybala, Bonolis ha commentato: “All’Inter occorre un giocatore brevilineo, in grado di essere incisivo con lampi immediati. A me uno come Dybala non spiace“. Inevitabili i dubbi sulle sue condizioni fisiche “Però, ogni volta che ha giocato, ha sempre fatto la differenza. Io lo prenderei subito ha affermato il conduttore.

- Advertisement -