spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

The Sun: “Per la Juve Rudiger è il nuovo Chiellini. Giocatore particolarmente attratto dai bianconeri”

spot_imgspot_img

Il difensore del Chelsea, Antonio Rudiger, sarebbe molto vicino al rientro in Serie A. Il giocatore tedesco, in scadenza di contratto con il Chelsea, secondo le indiscrezioni riportate dall’inglese The Sun starebbe valutando seriamente la proposta di ingaggio proveniente dalla Juventus, “particolarmente attratto dalla possibilità di vestire la maglia bianconera a partire dalla prossima stagione. Rudiger si trasferirebbe a Torino a parametro zero“.

“La Juventus entra in corsa per la stella del Chelsea Antonio Rudiger e vede il difensore tedesco come il nuovo Giorgio Chiellini scrive il tabloid inglese, ed aggiunge: “Il difensore del Chelsea è in scadenza di contratto a fine stagione e i giganti italiani vogliono che guidi la loro difesa in una nuova era”.

“Il 29enne sta attirando l’interesse dei club più importanti d’Europa mentre sta per concludersi il suo contratto con il Chelsea, attualmente in crisi per via delle sanzioni al proprietario del club inglese Roman Abramovich, che impedisce di negoziare nuovi contratti”.

“Il piano è – continua The Sundi far giocare a Chiellini un’altra stagione, il che aiuterebbe Rudiger a stabilirsi nel club e ad acquisire quella mentalità che ha portato il capitano dei bianconeri a raggiungere nove scudetti consecutivi”.

“Si ritiene che Rudiger preferisca l’offerta della Juventus rispetto a quelle di Real Madrid e Bayern Monaco aggiunge The Sun. “In corsa anche Manchester United e Newcastle per ingaggiare a parametro zero uno dei difensori più ambiti d’Europa“.

- Advertisement -