CalcioMercato: “Juve, comunicazione arrivata per Alex Sandro”

0
1401

A giugno Alex Sandro lascerà la Juventus. A riferire le ultime novità sul futuro del terzino brasiliano è calciomercato.com che riporta: “Una stagione assolutamente da dimenticare per Alex Sandro. Sono molte le partite in cui verrà ricordato più per i suoi errori grossolani che per le sue prestazioni. Il brasiliano è destinato a lasciare la Juventus dopo 7 anni, una scelta maturata nei mesi scorsi e che ora è diventata definitiva“.

“Poco importa il contratto in scadenza nel 2023, il club bianconero proverà a venderlo in Premier League – si legge. Nei prossimi giorni è previsto un confronto con il suo entourage per delineare una strategia che possa accontentare tutti”.

Possibili sostituti? Wijndal dell’Az Alkmaar è il nome in cima alla lista” ma anche un vecchio pallino Emerson Palmieri, protagonista di un’ottima stagione con il Lione. Emerson vorrebbe tornare in Italia, sa di non rientrare nei programmi futuri del Chelsea. Ma l’ostacolo è rappresentato proprio dal Lione che intende tramutare il prestito in una cessione a titolo definitivo”.