spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Moggi: ” Ora bisogna rifare una Juve schiacciasassi! Ecco perché rientro di Calvo è importante!”

spot_imgspot_img

“Bisogna rifare una Juve schiacciasassi, modificando il centrocampo con giocatori in grado di verticalizzare e Jorginho aggiusterebbe molto la squadra”, le parole di Moggi sul canale YouTube di “Juventibus”, dopo la notizia del mancato rinnovo di Dybala.

“Dybala poteva recitare il ruolo che aveva recitato Del Piero, ma la Joya piano piano ha perso quel qualcosa che si chiama stimolo. Dybala non è stato saputo amministrare!”, la sentenza di Moggi.

L’ex direttore generale punta il dito sulla società: “La Juve ha pagato Dybala una quarantina di milioni. È vero che il capitale è stato ammortizzato, ma qui viene a galla la pochezza dei dirigenti che non sono riusciti a vendere il giocatore prima che il giocatore arrivasse a scadenza, rinforzando peraltro un avversaria. Il dirigente deve essere abile a vendere. Prima di fare cessioni importanti devi avere già il sostituto”.

E poi: “Ci deve essere una conduzione che parla da azienda ma non da società sportiva”.

È sempre in tema di società: “Il ritorno di Francesco Calvo è importante perché è uno dei migliori dirigenti in circolazione perché sa come amministrare i propri dipendenti”.

- Advertisement -