spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

L’Italia fuori dai Mondiali. Chiellini: “Siamo distrutti. Spero che Mancini resti”

spot_imgspot_img

L’Italia è clamorosamente fuori dai Mondiali. Per la seconda volta consecutiva gli Azzurri di Roberto Mancini non disputeranno la competizione più importante. La Macedonia del Nord ha vinto 1-0, grazie al gol di Trajkovski in pieno recupero, che ha letteralmente gelato i tifosi italiani.

A commentare l’amarissima sconfitta il capitano Giorgio Chiellini, che con coraggio si è presentato ai microfoni RaiSport. “C’è grande delusione, perché anche oggi abbiamo fatto una buona partita. Non ho niente da rimproverare a questo gruppo. Ci è mancato segnare. Non siamo stati presuntuosi – ha continuato Chiellini. Ci è mancato qualcosa, sicuramente abbiamo fatto degli errori da settembre in poi e gli errori li abbiamo pagati. Siamo delusi, siamo affranti, siamo distrutti“.

Chiellini ha poi continuato, confermando la fiducia a Roberto Mancini: “Ora dobbiamo ripartire, ma è difficile commentare a caldo. Rimarrà un grande vuoto. Spero che il mister resti, è una persona imprescindibile per questa Nazionale. Dobbiamo ripartire per tornare a vincere e tornare in vetta agli Europei e fra 4 anni andare al Mondiale“.

“La mia ultima partita? Non è il momento ha concluso.

- Advertisement -