spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Lite Allegri-Dybala, Gazzetta: “Il tecnico la racconta col sorriso, in realtà era tutto tranne che pacifico”

spot_imgspot_img

Nel corso dell’ultima conferenza stampa Massimiliano Allegri è tornato anche sulla lite con Paulo Dybala, riferita nelle scorse ore dalla Gazzetta dello Sport, scatenata dalla richiesta di poter avere più tempo libero nonostante l’imminente impegno di campionato con la Salernitana. Un episodio che il tecnico bianconero ha minimizzato: “Hanno fatto una richiesta e io ho detto no senza nessun problema. Non è successo nulla, ma veramente”.

Una versione che però non convince molti e a ribadire il momento di tensione vissuto dal tecnico bianconero e il suo numero 10 è ancora la Gazzetta, che riferisce: Il tecnico racconta l’episodio col sorriso, in realtà era tutto tranne che pacifico quando Dybala e Cuadrado (capitano e vice in assenza di Bonucci e Chiellini) si sono presentati in rappresentanza della squadra a chiedere di mantenere il solito programma”.

Massimiliano Allegri non l’ha presa bene – continua la rosea -, si è arrabbiato prima con i due portavoce, rinfacciando loro di non aver compreso la delicatezza del momento, e poi ha convocato tutta la squadra per una lavata di capo di gruppo. Da qui è nato più di qualche scontro verbale con i singoli (Rabiot e Danilo oltre a Paulo Dybala e all’esterno Cuadrado) ma l’allenatore è stato irremovibile nel prendere la sua decisione”.

- Advertisement -