Nosotti (SkySport): “Lite Allegri-Dybala? Ci sono delle regole, facciamole rispettare”

0
326

Aria sempre più tesa alla Juventus, che tenta di superare in fretta la cocente delusione per l’eliminazione dalla Champions League, concentrandosi sul proseguo del campionato. Un’atmosfera pesante, testimoniata dalla lite tra Allegri e Dybala, come riferito dalla Gazzetta dello Sport.

Nelle scorse ore Dybala e Cuadrado, pur consapevoli dell’imminente impegno contro la Salernitana, avrebbero chiesto ad Allegri qualche ora di libertà in più. Una richiesta ritenuta inaccettabile da Allegri, che ha poi discusso animatamente con l’attaccante argentino.

A parlare dell’episodio, anche il noto giornalista Marco Nosotti che ai microfoni di SkySport ha condiviso la linea del tecnico bianconero: “Ne abbiamo viste anche in passato. L’allenatore della Juve pare trovarsi bene in queste cose: svela un po’ di giochini, toglie un po’ di alibi ai giocatori. Gli allenatori sanno quando essere duri o meno. In questo caso sarebbe stata una calata di brache che non avrebbe avuto senso. Ci sono delle regole, facciamole rispettare“.