spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Gazzetta dello Sport: “Juve, è fatta per Rudiger. Raggiunto l’accordo per 4 anni col difensore”

spot_imgspot_img

La Juventus si muove pesantemente sul mercato dopo la dolorosa eliminazione di Champions.

Proprio in queste ore a tal proposito, La Gazzetta dello Sport ha annunciato tra le sue colonne che “Rudiger ha detto sì alla Juve per i prossimi quattro anni. Il difensore del Chelsea ha preferito i colori bianconeri a quelli del Real Madrid e del Bayern Monaco”, si legge sulla Rosea.

Considerato un top player per la difesa, “a 29 anni il tedesco ha maturato l’esperienza giusta ad altissimi livelli: non solo per la presenza con la maglia tedesca, ma soprattutto per i successi con i Blues. Dopo la vittoria della Champions nella scorsa stagione, è stato protagonista anche dell’affermazione nell’ultimo Mondiale per club”.

La Gazza conferma che “Arrivabene e Cherubini siano riusciti a superare una concorrenza così agguerrita. Per Rudiger è pronto un contratto da 6,5 milioni netti a stagione: con i benefici del Decreto Crescita, però, la società della Continassa verrà a spendere poco meno di 10milioni all’anno al lordo”.

Per la trattativa per l’italo-brasiliano Jorginho, invece, secondo il quotidiano sportivo “è indispensabile l’intesa con la società inglese per finalizzare gli accordi già imbastiti con il giocatore e il suo entourage”.

- Advertisement -