spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Juve, Varriale attacca dopo il ko, ma per lui finisce male. I tifosi: “La tua non è un’analisi calcistica. È solo livore che ti fa parlare”

spot_imgspot_img

Dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League, il giornalista Rai, Enrico Varriale, non perde tempo per attaccare con un tweet il club bianconero. Scrive Varriale su twitter:

“Per il 4° anno consecutivo clamorosa eliminazione della Juventus in Champions. Gara noiosa decisa dai cambi di Emery che con Moreno mette KO i bianconeri. In Europa, senza un gioco credibile, non basta la rosa più costosa d’Italia che fa una figuraccia pure con la 7ma della Liga”.


Parole, quelle dell’ex vicedirettore di Rai Sport che fanno letteralmente infuriare i tifosi: “Se esci per 4 anni consecutivamente dove sta’ la «clamorosa eliminazione ?». Come al solito le piace scrivere parolone insignificanti, come è lei insignificante”.

Un altro tifoso rinfaccia al giornalista questo: “Perchè non hai scritto queste tue idee prima della partita o alla fine del primo tempo? Questa è un’analisi calcistica o il solo livore che ti fa parlare?”.

Il web è un fiume in piena: “Questo signore che twitta tutto gasato quando la Juve perde. Mentre quando il suo Napoli perde, si nasconde e non si fa sentire. Questa è la qualità del giornalismo italiano nel 2022″.

Poi la bordata finale: “Anche lei non è credibile come giornalista, eppure scrive. Pensi un po’”.

- Advertisement -