spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Chirico: “Juve, squadra mediocre. Lo ha detto pure Evra! Prima c’erano Marchisio, Vidal, Pirlo, Pogba, ora abbiamo Arthur”

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico è furioso dopo la partita persa dalla Juventus in Champions contro il Villarreal (3-0), che è costata l’eliminazione.

Delusione, come l’anno scorso come l’anno prima!”

Quando il livello si alza la Juve va in difficoltà. La Juve di Allegri la conosciamo. È la solita Juve che non ha un idea. Non sono d’accordo nel dare tutte le colpe a Rugani. Parentesi, Ma cosa porti a fare Chiellini in panchina per non schierarlo mai. Mi aspettavo che Allegri nel secondo tempo facesse entrare Chiellini”.

Chirico prende poi spunto dalle parole dell’ex bianconero Evra per ribadire che la “Juventus è una squadra mediocre. E poi Tutti quelli che applaudono Arthur! Arthur ha fatto pena lo ha detto pure Evra («Sono veramente deluso dal volto che ha fatto vedere la Juve. Anche in campionato Max Allegri sta facendo miracoli perché non c’è qualità, soprattutto a centrocampo. Prima c’erano Marchisio, Vidal, Pirlo, Pogba. Oggi ad Arthur non ho visto fare un cambio di gioco, questo era importante oggi per fare la differenza», le parole di Evra).

 

- Advertisement -