spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Sconcerti promuove Allegri: “Ottimo lavoro. Mi fanno ridere quelli che dicono che non è moderno”

spot_imgspot_img

Il giornalista Mario Sconcerti su CalcioMercato ha commentato il lavoro fin qui svolto da Massimiliano Allegri alla Juventus, che con l’ultima vittoria contro la Sampdoria ha raggiunto i 15 risultati utili consecutivi, dando prova del netto cambio di rotta rispetto ad un inizio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative.

Ha fatto un ottimo lavoro – ha commentato il giornalista -, ha preso una squadra che non era la sua e che doveva assestarsi. Si è inventato Cuadrado rifinitore, ha costruito comunque un centrocampo. E mi fa sorridere chi dice che non è moderno. Se tu ti adatti alla modernità vuol dire che sei moderno. E poi moderno non significa essere il migliore, ma essere al passo con i tempi”.

Ai microfoni di Maracanà ha poi aggiunto: “Il pragmatismo di Allegri servirà in un altro momento, perché pur vincendo rimane distante dalla prima, ma Allegri è stato comunque molto bravo perché da una squadra allo sbando è riuscito ad uscire fuori da questa situazione avendo finalmente una squadra“.

- Advertisement -