spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

“Messi pronto a dire addio al Psg dopo i fischi dei tifosi”

spot_imgspot_img

Secondo quanto riferiscono i media francesi l’avventura di Leo Messi al Paris Saint Germain sarebbe già al capolinea. La clamorosa notizia è circolata con insistenza in Francia e Spagna ed è stata confermata nelle scorse ore dal sito de L’Equipe.

A far precipitare la situazione, i fischi dei tifosi diretti all’argentino nel corso della sfida di campionato Psg-Bordeaux di domenica scorsa. Una contestazione messa in atto dai tifosi del club parigino che hanno manifestato tutto il loro malcontento per la clamorosa eliminazione in Champions League della squadra allenata da Pochettino per mano del Real Madrid.

Dalla Spagna alcune indiscrezioni riferiscono di ripetuti contatti tra Jorge Messi, padre-procuratore dell’attaccante argentino, e il Barcellona per sondare il terreno per un eventuale ritorno del calciatore in blaugrana. Viste anche le difficoltà economiche del Barcellona, in molti non escludono che Messi, in caso di addio al Psg, possa accettare la corte dell’Inter Miami di David Backham.

- Advertisement -