spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Emery: “Juventus tra le migliori cinque a livello europeo. Bianconeri tra i candidati a vincere la Champions per storia e blasone”

spot_imgspot_img

L’allenatore del Villarreal Unai Emery nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Juve ha sottolineato pubblicamente la forza e la solidità della Juventus:

Emery ha infatti usato parole importanti per descrivere il club bianconero:

La Juventus è tra le candidate a vincere la Champions League, per la sua storia e per quello che rappresenta”, le prime battute del mister.

È tra le migliori cinque a livello europeo. Domani, però vogliamo provarci. All’andata abbiamo dimostrato di saper reagire, andremo a Torino con la voglia e la consapevolezza di poterci ritagliare un ruolo da protagonisti”.

Ovviamente, il tecnico del Villarreal sogna lo sgambetto e dice: “Senza il vantaggio dei gol in trasferta, c’è possibilità che le gare vadano più spesso ai supplementari”.

Tuttavia, secondo il mister degli spagnoli la Juve resta favorita, gioca in casa. È una squadra che vince più che pareggiare, non perde quasi mai soprattutto perché ha una gran difesa, con individualità che possono fare la differenza”.

- Advertisement -