spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Buffon difende Donnarumma: “Non aspettavano altro per dargliela secca sui denti”

spot_imgspot_img

Dopo la clamorosa eliminazione del Paris Saint Germain dalla Champions League, sono tantissime le critiche piovute addosso al portiere Gigio Donnarumma, soprattutto per il grossolano errore in occasione del primo gol di Benzema, che ha dato il via alla rimonta del Real Madrid.

A difendere l’ex Milan è intervenuto il portierone Gigi Buffon che nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport ha commentato: “Sì, ha fatto un errore… è stata un ca**ta ma l’abbiamo fatta tutti. Ma il suo valore non è in discussione. Ha peccato di malizia perché se fosse rimasto a terra dopo l’impatto forse avrebbe ottenuto qualcosa. Quanti furbi abbiamo visto fare cose del genere…”.

Dietro alle severissime critiche rivolte a Donnarumma, secondo Buffon ci sarebbe la sua decisione di lasciare il Milan a parametro zero per trasferirsi al Paris Saint Germain: “È stata una scelta impopolare, ma bisogna rispettarla. Il problema non sono i francesi ma gli italiani che non aspettavano altro per dargliela secca sui denti“.

- Advertisement -