Conferenza Allegri: “Siamo pronti! Ok De Sciglio, Alex Sandro, Cuadrado. E per la Champions anche Chiellini, Bonucci e Dybala!”

0
1082

Massimiliano Allegri interviene in conferenza stampa per presentare il match tra la Sampdoria e la Juventus. Queste le sue parole:

Arriva in un momento decisivo della stagione. Mancano ancora due mesi: prima della sosta c’è una settimana intensa, bella”, le prime parole dell’allenatore bianconero

Allegri parla dei rientri: “Stamattina quando segnavo i convocati con i cerchi ho detto: ‘Siamo pronti’. E’ rientrato De Sciglio, anche Alex Sandro, Cuadrado è a posto. Se tutto va bene domenica Chiellini sarà con la squadra, speriamo di averlo mercoledì”. E ancora: ” Dopo la sosta avremo tutti a disposizione per il rush finale”.

Buone notizie anche da Dybala: “Sta meglio, vediamo se anche lui potrà essere a disposizione per la Champions. Stessa cosa Bonucci. Prima pensiamo alla Champions”.

Il tecnico della Juve ammonisce ancora una volta: “L’obiettivo è entrare tra le prime 4, che sia quarto, terzo. Stiamo lavorando per questo, dobbiamo continuare”.

Max rivela: “Domani giocherà Danilo, e sarà la sua 100esima partita. De Sciglio si è messo a diposizione, sta meglio. Però non ho ancora deciso”.

Allegri ha avuto modo di parlare anche di Real-PSG: “Il calcio si gioca su un filo: come in Real Psg, quando tutto sembrava liscio, arriva l’imprevisto. La squadra deve essere brava a gestire l’imprevisto. In questo momento non abbiamo fatto niente, i conti si fanno il 28 maggio”.