spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Zazzaroni: “Dybala? Verosimilmente scaricato”

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore la Juventus ha rinviato l’incontro con Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, a dopo l’atteso match di Champions League con il Villarreal in programma mercoledì 16 marzo.

Un rinvio che ha generato qualche sospetto in molti, compreso il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che sulla vicenda scrive: Rinviato: verosimilmente scaricato. Aggiunge: “per la verità, pare che nel corso della riunione del 17 dicembre il management avesse comunicato a Antun di ritenersi libero di firmare per altri (manca tuttavia la conferma del procuratore argentino) dal momento che le sue richieste economiche non erano state considerate in linea con i nuovi programmi”.

Paulo – prosegue Zazzaroniha ben presente la situazione finanziaria del club: per restare sarebbe disposto ad abbassare le pretese“. Infine un dubbio: “Ops, domanda: siamo poi sicuri che la Juve si sarebbe presentata all’appuntamento con una controproposta o ha semplicemente optato per il rinvio proprio per evitare rotture a pochi giorni dal ritorno con il Villarreal?”.

- Advertisement -