spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Juve-Dybala: salta l’incontro previsto per domani. Appuntamento a dopo la Champions

spot_imgspot_img

Nuovo rinvio dell’incontro tra la dirigenza della Juventus e il procuratore di Paulo Dybala, Jorge Antun, per discutere del rinnovo dell’argentino.

“Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus resta in bilico, l’incontro atteso per domani è stato rinviato e slitterà alla sosta di campionato, quando dovrebbero essere discussi anche gli altri rinnovi – scrive Gazzetta. Quando l’entourage incontrerà la dirigenza bianconera sarà la prima volta dopo l’ultimo summit che a ottobre scorso si era concluso con una stretta di mano e un arrivederci alla firma. Cinque mesi dopo lo scenario appare però completamente diverso, e l’accordo meno scontato“.

“Nel frattempo la Juve è stata protagonista nel mercato di gennaio, anticipando gli acquisti di Zakaria e soprattutto Vlahovic. Quest’ultimo ha sottoscritto un contratto da sette milioni a stagione più bonus, cifra che potrebbe indicare il nuovo tetto massimo all’interno dello spogliatoio sottolinea Gazzetta.

“Proprio la sua tenuta fisica a tratti precaria, avendo già saltato più di dieci partite e la sua presenza nel ritorno con gli ottavi col Villarreal è ancora a rischio, spingono il club a fare qualche riflessione in più sul super contratto proposto. Le indiscrezioni riportano a una proposta al ribasso sui 7 milioni più bonus, ma anche una possibile opzione di rinnovo automatica legata al rendimento del calciatore e soprattutto alle sue presenze. Condizioni che potrebbe aumentare i dubbi del diretto interessato, sul quale nel frattempo si sono fatti avanti altri club“.

- Advertisement -