spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Cassano attacca Allegri. La difesa sui social: “Anto’, abbiamo pure il giardiniere in infermeria…”

spot_imgspot_img

Nella consueta diretta Twitch sulla BoboTv Antonio Cassano ha parlato delle prestazioni della Juventus e non ha mancato di lanciare nuove bordate a Massimiliano Allegri, accusato da Fantantonio di rovinare i suoi giocatori.

“Solo Allegri poteva non far giocare due titolari come Kulusevski e Bentancur – ha commentato l’ex attaccante. Ora fa giocare Pellegrini al posto di Alex Sandro. E Morata? È un campione, ma fa il terzino. A inizio stagione scelgo tutta la vita Morata rispetto a Vlahovic. Il serbo è arrivato con una voglia impressionante, e adesso non fa più niente, nemmeno un tiro in porta. Ad Arthur ha fatto perdere la Nazionale brasiliana”.

Allegri non può venire a dire che si fanno tanti errori tecnici… ma qual è il livello tecnico? Oramai ho usato tutti i miei aggettivi, non so più che cosa dire. Non ce l’ho con la Juventus e nemmeno con il suo allenatore, ma a me piace vedere il calcio giocato in un certo modo. La fortuna della Juve è che l’Atalanta sta avendo molti problemi, altrimenti farebbe fatica anche ad arrivare quarta“.

Parole che hanno richiamato l’attenzione dei tifosi bianconeri, ai quali non manca certo l’umorismo, e in mezzo a tanti commenti a difesa di Allegri, come: Consegnate ad Inzaghi l’attuale Juve con tutta l’infermeria annessa, e vedrete come supplicherete Allegri anche in ginocchio”, c’è anche chi ironizza: “Anto’, c’abbiamo pure il giardiniere in infermeria…”.

- Advertisement -