spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Tifosi del Napoli furiosi contro l’arbitro Orsato: “Vogliamo le scuse. Se fosse successo alla Juve…”

spot_imgspot_img

Il giorno dopo la sconfitta con il Milan gli infuriati tifosi del Napoli hanno pesantemente criticato sui social la prestazione della squadra di Luciano Spalletti, ma non hanno mancato di attaccare l’arbitro Daniele Orsato per la direzione della gara.

Secondo i tifosi partenopei, Orsato avrebbe commesso un grave errore, negando il rigore a Osimhen per un intervento di Tomori, per il quale ora sui social sono in molti a chiedere le scuse dall’Associazione Arbitri. Errore non ravvisato invece dagli ex arbitri Paolo Casarin e Luca Marelli secondo i quali la direzione di Orsato è stata impeccabile.

“Un errore certificato dalla coppia Orsato-Valeri (la stessa della mancata espulsione di Pjanic di Inter-Juve), che peserà sulla corsa scudetto. Manca un rigore netto. Scuse al Napoli?”, oppure: ““Scommetto che stavolta non ci sarà nessuna intervista con le scuse di Orsato e anche: “”Anche stavolta Orsato ha fatto il suo, l’AIA dovrebbe chiederci scusa così come fece col Milan!”.

C‘è chi aggiunge: Grande arbitraggio di Orsato, quando c’è lui si sa già che fregherà il Napoli, e ancora: “Se non concedi il rigore al Napoli per l’intervento di Tomori su Osimhen sei un incapace o in malafede“.

E c’è chi non manca di tirare in ballo la Juventus: “Abbiamo perso perché la Juve ha mandato Orsato ad arbitrare il Napoli”, o anche: Come prevedibile, con la coppia Orsato-Valeri, il Napoli esce sconfitto. Manca un rigore su Osimhen che, se a favore della Juve, sarebbe stato fischiato sicuramente da Orsato“.

- Advertisement -