spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Giallo su Ronaldo: “Ha lasciato lo United ed è tornato in Portogallo”

spot_imgspot_img

In Inghilterra è bufera su Cristiano Ronaldo che, come svelato dal portale sportivo The Athletic, è tornato in Portogallo proprio in occasione del complicato derby contro il Manchester City, poi perso rovinosamente dallo United per 4-1.

Ufficialmente CR7 avrebbe deciso di rientrare in patria per recuperare dall’infortunio all’anca, ma la sua mossa ha lasciato spiazzati tutti, compresi i suoi compagni di squadra.

L’allenatore dei Red Devils, Ralf Rangnick, aveva comunicato dell’infortunio di CR7 (“Devo credere al mio staff. Venerdì e sabato il mio medico mi ha detto che Ronaldo non poteva assolutamente allenarsi”), che non ha convinto molti, compreso l’ex giocatore Roy Keane: “Le notizie su Ronaldo non mi convincono. Non ci credo molto. È una macchina, si infortuna molto raramente. C’è evidentemente qualcosa che non torna…”. E secondo molti la decisione di CR7 sarebbe stata dettata dall’esclusione dalla lista dei convocati per il derby.

Ad avvalorare la tesi dei più diffidenti, anche un like sospetto della sorella di Ronaldo, Katia Aveiro, che smentirebbe l’infortunio. La donna infatti non ha fatto altro che alimentare il caso, mettendo il like ad un commento su Instagram, in cui si parlava di un Cristiano Ronaldo al 100% della forma, non infortunato, ed escluso solo per ragioni tattiche.

- Advertisement -