spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Gazzetta: l’Inter fa sul serio per Dybala

spot_imgspot_img

Il prossimo giovedì è previsto l’incontro tra la Juventus e Jorge Antun, procuratore di Paulo Dybala, per fare il punto circa la situazione dell’attaccante argentino, che proprio nelle scorse ore è stato nuovamente fermato da un problema muscolare che lo renderà indisponibile contro lo Spezia.

Un giorno importante quello di giovedì, che permetterà alla Joya di conoscere le nuove intenzioni della Juventus in merito al suo futuro. Rispetto alla proposta dei mesi scorsi però tante cose sono cambiate e il rinnovo ora non sembra più così scontato, visto l’investimento Vlahovic e la fragilità fisica dell’argentino.

La Juve si preparerebbe a presentare un’offerta al ribasso, una possibilità che potrebbe portare Dybala a guardarsi attorno. Una ghiotta occasione per tante big che potrebbero portarsi a casa l’argentino a zero. Tra i club alla finestra in attesa di sviluppi, c’è anche l’Inter che, secondo quanto riporta la Gazzetta, farebbe sul serio per Dybala.

Beppe Marotta, ad nerazzurro, avrebbe contattato telefonicamente il procuratore di Dybala, al quale avrebbe ribadito il forte interesse dell’Inter per l’attaccante argentino. Si parla di un’offerta invitante: un quinquennale da 7,5 milioni di euro a stagione più bonus. Ogni discorso è rimandato a giovedì, quando si conosceranno gli sviluppi dell’incontro tra Antun e la dirigenza bianconera.

- Advertisement -