spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Da Napoli: “Orsato e Valeri al VAR contro il Milan è la stessa coppia di Inter-Juve del 2018”. Ma dimenticano scudetto perso in Albergo

spot_imgspot_img

Da Napoli commentano con toni molto critici la decisione del signor Rocchi di selezionare la coppia di arbitri Orsato-Valeri per la partita tra Napoli e Milan.

E, i giornali campani già gridano al complotto. Tra questi il quotidiano Il Mattino scrive tra le sue colonne: “Napoli-Milan, arbitro Orsato e Valeri al VAR: è la coppia di Inter-Juve 2018”, con il fine di alimentare le polemiche già prima del fischio d’inizio del big match.

I tifosi azzurri andando dietro al quotidiano, sottolineano come la designazione arbitrale attuale fu appunto la stessa del famoso Inter-Juve del 2018, la sfida che a Napoli ricordano più il mancato secondo giallo a Pjanic che per lo scudetto perso nell’albergo di Firenze quando i partenopei rimediarono una sonora sconfitta contro la Fiorentina con la tripletta di Simeone che spazzò via ogni sogno scudetto lasciando ai tifosi partenopei imprecazioni davanti alla TV e notte insonne.

- Advertisement -