spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Vidal litiga con i tifosi sui social: “Giochi sempre peggio. Vai a fare i tiktok che è meglio…”

spot_imgspot_img

Le reazioni sui social dei tifosi nerazzurri, stanchi delle prestazioni deludenti dell’Inter, sono state tutt’altro che morbide nei confronti di Arturo Vidal. Molte le critiche dirette al centrocampista dell’Inter, che ha risposto duramente, scagliandosi contro i tifosi, rei di averlo offeso.

Dopo la prestazione incolore di Vidal, i tifosi non gli hanno perdonato un post su Instagram in cui il cileno ha commentato: “I vincitori fanno ciò che i perdenti non fanno”.

Inevitabili i commenti astiosi con i quali i tifosi hanno tempestato di critiche Vidal, stanchi dei messaggi autocelebrativi sui social: “Smettetela con questi post, se poi fate pena in campo” e ancora: “Meno post autocelebrativi, più svegli in campo e poi: Giochi sempre peggio. Dovresti farti due domande” come anche: “Quando entri in campo fai solo danni!”

C’è chi gli fa notare: “Certo Arturo, però i vincitori devono dimostrarlo sul campo, non su Instagram o anche: “Secondo me devi lasciare i social e svegliarti”. Messaggi accompagnati dall’invito: Vai a fare i tiktok che è meglio“.

Una situazione che si è poi appesantita nel corso di una diretta su Instagram, in cui Vidal ha sbottato contro i tifosi: “Mamma mia! Se vincessero quello che ho vinto io… Sono delle mer**, non sono mai stati allo stadio e parlano qui. Hanno una faccia da pagliacci“.

Un attacco che non ha fatto altro che infiammare ulteriormente gli animi dei tifosi, che hanno continuato a bersagliarlo di critiche.

- Advertisement -