spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Vlahovic, la Fiorentina avvisa i tifosi: “No a discriminazioni che nulla hanno a che vedere con la nostra cultura e la nostra storia”

spot_imgspot_img

Si preannuncia incandescente la semifinale di Coppa Italia tra la Fiorentina e la Juventus, almeno sugli spalti dello stadio Franchi, dopo il passaggio di Vlahovic dai viola ai bianconeri.

E per questo motivo, in vista del ritorno di Vlahovic a Firenze, la Fiorentina avvisa i propri tifosi con un messaggio speciale, con la speranza di scongiurare anche eventuali pesanti ripercussioni sanzionatorie da parte del giudice sportivo che potrebbero ricadere sul club viola. Ecco l’appello:

“La Fiorentina ringrazia i tantissimi tifosi che saranno allo stadio accanto alla squadra per la partita Fiorentina-Juventus di mercoledì”, si legge in premessa nella nota diffusa dalla società.

Il Club viola invita anche in questa occasione i nostri tifosi a sostenere la squadra con tutta la loro passione, il loro cuore e la loro straordinaria ironia, facendo sentire per tutti i 90 minuti l’amore per i nostri colori, evitando cori razzisti e discriminazioni che nulla hanno a che vedere con la nostra cultura e la nostra storia”.

- Advertisement -