spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Fiorentina-Juve, Pupo: “Vlahovic? Non si azzardi ad esultare”

spot_imgspot_img

C’è grande attesa a Firenze per il match di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus, che vedrà tornare al Franchi l’attaccante Dusan Vlahovic, che a gennaio ha lasciato i viola per approdare in bianconero. Una ferita ancora aperta per i tifosi della Fiorentina, che non hanno perdonato al serbo lo sgarbo del trasferimento a Torino.

Prevedibile e scontata l’accoglienza ostile che i tifosi viola riserveranno al loro ex attaccante, ma c’è anche chi suggerisce indifferenza. È il cantante Pupo, grande tifoso della Fiorentina, che nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha commentato: “In questo momento storico invito tutti i tifosi ad accogliere Vlahovic con la più totale indifferenza, che può ferire più delle contestazioni”.

Il cantante ha poi aggiunto un avvertimento: “Allo stesso modo a lui do un consiglio: se dovesse segnare, e il rischio è alto, non si azzardasse a esultare, sarebbe un gesto immaturo e fuori luogo. Aveva detto che sarebbe rimasto fino a fine stagione, abbiamo assistito a tutta una manfrina e poi è stato venduto alla Juve, come già accaduto con Baggio, Chiesa o Bernardeschi“.

- Advertisement -