spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Vernazza (Gazzetta): “La Juve finge di essere interessata solo al 4° posto e inquieta il gruppetto dei fuggitivi”

spot_imgspot_img

Il giornalista Sebastiano Vernazza sulla Gazzetta dello Sport ha commentato le recenti dichiarazioni di Massimiliano Allegri in merito alla corsa scudetto. La sua Juve non è in corsa per lo scudetto, ha sostenuto il tecnico dei bianconeri nel post partita contro l’Empoli: “La quota è 84-85 punti. Noi pensiamo al 4° posto. È affare delle tre dell’Ave Maria (Milan, Inter e Napoli, ndr)”.

A non credere alle parole di Allegri in molti, compreso Vernazza che sulla Gazzetta scrive: “La nuova Juventus formato Vlahovic finge di essere interessata soltanto al 4° posto Champions e inquieta il gruppetto dei fuggitivi. Massimiliano Allegri, livornese astuto, di “gabbione” e di scoglio, assicura che lo scudetto non lo riguarda perché per agguantarlo serviranno almeno 84 punti e la sua Juve, che combinazione, arriverebbe al massimo a quota 83, se vincesse tutte le undici partite rimanenti”.

“Ma dove sta scritto che lo scudetto quest’anno sarà assegnato dagli 84 punti in su?”, chiede il giornalista, che aggiunge: “Da nessuna parte, lo sostiene Allegri perché gli conviene restare coperto e allineato, e viaggiare a fare spenti nella notte“.

- Advertisement -