Michele Criscitiello: “Inter, adesso la crisi c’è”

0
1789

Il direttore Michele Criscitiello su TuttoMercatoWeb ha analizzato la situazione di difficoltà vissuta dall’Inter, che domani è attesa alla sfida di Coppa Italia contro il Milan.

“Probabilmente si riprenderà. Probabilmente vincerà lo scudetto. Probabilmente andrà a casa in Champions League. Sta di fatto che l’Inter si è persa – ha commentato Criscitiello. Dal post derby, Simone Inzaghi non trova più la “sua” Inter. Non è finita, certo. I cali ci sono in tutte le squadre nel corso dei dieci mesi di campionato. Vince chi fa durare i periodi difficili il meno possibile. Gli allarmi sono, in ordine: gli ultimi 20 minuti con il Milan, i primi 45 minuti di Napoli, l’approccio con il Sassuolo con conseguente sconfitta e il pareggino con il Genoa per 0-0. L’allarme attacco c’è”.

“Poi se sia colpa di Lautaro o di tutta la squadra lo dovrà capire l’allenatore ma se oggi parliamo di Juventus di nuovo in corsa per lo scudetto facciamo ridere tutta Europa. La Juve senza mai presentarsi in questo campionato per lo scudetto potrebbe rientrare dalla finestraha sottolineato il direttore.