spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Varriale su Empoli-Juve fa infuriare i tifosi bianconeri: “Per te gli arbitri bravi sono solo quelli che danno i rigori che non ci sono al Napoli”

spot_imgspot_img

Enrico Varriale torna a far arrabiare i tifosi bianconeri con uno dei suoi soliti tweet accusatori nei confronti dell’arbitraggio sulla Juventus.

Ho visto solo stamane i filmati di Empoli-Juve. Sottolineata l’importanza del risultato per la Juve e la monumentale prestazione di Vlahovic, non si può tacere sulla pessima prova dell’arbitro Maresca e del VAR Valeri che hanno negato all’Empoli almeno un rigore netto”, le parole del giornalista Rai.


La reazione dei tifosi bianconeri è immediata. Il portele Sportevai tra le sue colonne riprende alcune risposte dei tanti fan imbestialiti: “Ha ragione Direttore, i direttori di gara bravi sono quelli che danno i rigori che non ci sono al Napule, Lei è da premio Oscar, inutile dirle per che categoria” oppure: “mi dice una partita in cui la Juve ha vinto solo grazie alle proprie forze e non per colpa di errori dell’arbitro? Grazie”

C’è anche chi scrive: “Quindi lei ne sa più di arbitro, var ed anche addetti ai lavori che hanno evidenziato come non fosse fallo da rigore. Lei è veramente imbarazzante…” e ancora: “. Qualcun altro fa notare a Varriala: “Var che nega un rigore netto anche alla Juventus per fallo di Luperto su Morata, ma tutto ok?”

- Advertisement -