spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Italiano elogia Vlahovic: “È un campione, ha fame e vive per il gol”

spot_imgspot_img

La Juventus si è portata a casa l’importante vittoria per 3-2 sull’Empoli, grazie al gol di Moise Kean e alla prima doppietta in bianconero di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha dimostrato, ancora una volta, di essere stato un investimento azzeccato, oltre che per le sue capacità tecniche, anche per la sua determinazione e voglia di lottare fino alla fine, che fanno di lui un vero e proprio leader.

A unirsi al coro di elogi è anche l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, che ai microfoni di SkySport ha espresso parole di grande stima nei confronti del suo ex giocatore. È un campione, e lui lo sa bene:

Vlahovic mi fa effetto quando fa gol così come ha fatto oggi. È un campione, ha fame e vive per il gol. Diventerà un grande campione e lo sta dimostrando” ha affermato l’allenatore dei viola che è già proiettato alla sfida di Coppa Italia di mercoledì prossimo proprio contro la Juventus: “Da ora si inizierà a pensare a quella partita. La Coppa Italia, arrivati a questo punto, è un obiettivo per tutte e quattro le semifinaliste”.

- Advertisement -